rotate-mobile
Calcio

Due gol e due espulsioni: tra Monterosi Tuscia e Messina finisce 1-1

La squadra di Menichini passa in vantaggio con Piroli ma dopo dieci minuti, Zuppel pareggia i conti

Solo un pareggio nello scontro diretto tra Messina e Monterosi Tuscia. Al Rocchi le due formazioni si dividono la posta in palio, portando a casa un punto ciascuno. I padroni di casa partono meglio e al 9′ hanno la prima occasione con Costantino che sulla fascia sinistra tenta il tiro, deviato da Trasciani e salvato da Fumagalli. Segue un buon tentativo di Di Rienzo. A metà primo tempo un'altra chance importante con una punizione dal limite di Di Paolantonio, che si infrange sulla barriera. Al 27′ arriva il primo tiro in porta degli ospiti, con Celesia. Al 38′ cambia l'inerzia del match, con un doppio rosso diretto a Di Paolantonio e a Lamine Fofana dopo un litigio animato. Nel finale di primo tempo ancora un’occasione per i biancorossi con Vitali. Nella ripresa ci prova subito il Monterosi Tuscia, con Parlati che di testa tenta la conclusione sugli sviluppi di un angolo. Al 57' gli ospiti ci provano con Fiorani ma Forte non ha problemi nel bloccare la palla. Un minuto dopo, si sblocca il match con la rete di Piroli su sponda di Costantino. Al 62' arriva la traversa di Perez. Dopo pochi minuti, il gol degli ospiti, con Zuppel che al 68′ trova la rete del pareggio dopo un palo dalla distanza di Konate e il neoentrato a buttarla in porta. Nel finale il Monterosi ci prova all’85’ con Santoro ma la palla termina fuori. Al triplice fischio, è 1 a 1 tra le due formazioni.

Monterosi-Messina 1-1

Marcatori: Marcatori: Piroli 58′ (Mo), Zuppel 68′ (Me)

Monterosi Tuscia (3-4-2-1): Forte; Tartaglia (dal 77′ Della Pietra), Giordani, Piroli; Verde (dal 84′ Santoro), Parlati (dal 84′ Burgio), Lipani, Di Renzo (dal 84′ Bittante); Vitali (dal 65′ Tonin), Di Paolantonio; Costantino.
In panchina: Alia, Di Francesco, Tolomello.
Allenatore: Leonardo Menichini.

Acr Messina (4-3-3): Fumagalli; Berto (dal 64′ Versienti), Trasciani, Ferrara, Celesia; Fofana, Marino (dal 46′ Fiorani), Mallamo (dal 64′ Zuppel); Kragl (dal 60′ Konate), Perez, Ragusa (dal 60′ I. Balde).
In panchina: Lewandowski, H. Balde, Iannone, Ortisi, Curiale, Ferrini.
Allenatore: Ezio Raciti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due gol e due espulsioni: tra Monterosi Tuscia e Messina finisce 1-1

ViterboToday è in caricamento