rotate-mobile
Calcio

Flaminia, l'Orvietana strappa un pari: finisce 1-1

La squadra di Nofri, dopo il gol di Gasperini, subisce la rete di Tomassini: termina in parità il match

Un punto per la Flaminia nella 28esima giornata di Serie D. Contro l'Orvietana, la squadra di Nofri ci prova da subito con Garufi ma respinge e fa ripartire il contropiede, con la conclusione di Ricci sulla quale Della Pina deve tuffarsi, così come sul colpo di testa di Borgo sul successivo corner. Il gioco si fa poi confuso. Al minuto 36, Frabotta mette al centro per Tomassini, la palla arriva a Mignani in dubbia posizione di fuorigioco. In una mischia in area il portiere finisce a terra, non arriva nessun fischio e Tomassini appoggia la palla in rete ma a quel punto si alza la bandierina del primo assistente per un fuorigioco: il gol viene dunque annullato, tra le proteste generali. Nella ripresa, al 13', rigore per la Flaminia per l'intervento di Frabotta su Padovano: dal dischetto Gasperini non sbaglia. Al 27' Tomassini trova il pari, su assist di Frabotta. L'Orvietana resta così in zona playout mentre la Flaminia al settimo posto, con 38 punti.

ORVIETANA – FLAMINIA C. CASTELLANA 1-1

ORVIETANA (4-3-3): Marricchi; Frabotta, Borgo, Siciliano (38’st Bassini), Caravaggi; Proietto, Ricci, Rosini (23’st Rinaldi); Di Natale (40’st Purgatori), Tomassini, Mignani (36’st Chiaverini). A disp.: Rossi, Siragusa, Megaro, Allegretti, Vicaroni. All.: Fiorucci.

FLAMINIA C. CASTELLANA (4-3-1-2): Della Pina; Mattia, Fumanti (10’st Massaccesi), Gasperini, Ilari (16’st Simoncini); Marchi, Garufi, Celentano (23’st Mandorlini); Padovano; Simonelli (33’st Abreu), Sibru (23’st Wilson). A disp.: Oliva, Igini, Sabatini, Simoncini, Barduani. All.: Nofri O.

ARBITRO: Zagara di Catanzaro (Allievi di S. Benedetto T. – Gasparini di Macerata).

MARCATORI: 13’st Gasperini rig. (F), 27’st Tomassini (O).

NOTE: ammoniti: Siciliano, Mignani (O); Ilari (F). Angoli: 11-2. Recupero: 1‘+ 4‘.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, l'Orvietana strappa un pari: finisce 1-1

ViterboToday è in caricamento