rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pesoli: "Ho dato l'anima in questa settimana, ho allenato la Viterbese con l'entusiasmo di un bambino"

Gialloblù sconfitti 3 - 1 contro il Crotone nonostante un'ottima prestazione. Il commento del tecnico: "Prestazione fatta con carattere, credo che questa sia la strada giusta"

La Viterbese gioca bene ma perde 3 a 1 contro il Crotone. Mister Pesoli, al termine del match, commenta così la prestazione dei suoi.

"Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e non mi va assolutamente che si possa giudicare una prestazione fatta con grande dignità, coraggiosa, che secondo me i ragazzi hanno fatto con carattere, dando l'anima. Se poi dall'altra parte danno un altro sport, allora tanto di cappello.

Chiricò è di un'altra categoria, abbiamo perso la partita su giocate individuali. Non voglio creare alibi ma non mi va che la mia squadra venga infangata da una prestazione assolutamente positiva. Dopo il 2 a 1 abbiamo perso un po' gli equilibri ma sono orgoglioso di loro e credo che questa sia la strada giusta e non bisogna disperdere energia. Giglio e Spolverini? Ho voluto dare fiducia a loro. Chiricò è un giocatore pazzesco, si è girato in 30 centimetri".

"Ho dato l'anima in questa settimana. Ho allenato la prima squadra con l'entusiasmo di un bambino e i ragazzi della Primavera con la voglia di sempre. Se la società mi dovesse riconfermare martedì farò l'allenamento. Se invece non dovessero confermarmi, io ringrazierò loro per l'opportunità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesoli: "Ho dato l'anima in questa settimana, ho allenato la Viterbese con l'entusiasmo di un bambino"

ViterboToday è in caricamento