rotate-mobile
Calcio

Pesoli: "Siamo pochi ma ci siamo allenati bene. Testa alta e..."

Il tecnico parla in vista della Virtus Francavilla: "Abbiamo defezioni importanti, mancano diversi titolari. Dobbiamo stringerci attorno al gruppo, attorno ai ragazzi che si allenano bene..."

A due giorni da Virtus Francavilla Viterbese, mister Pesoli ha parlato in conferenza stampa in vista del match. Le sue parole.

"Abbiamo defezioni importanti, mancano diversi titolari. Dobbiamo stringerci attorno al gruppo, attorno ai ragazzi che si allenano bene. Devo fare delle scelte che ricadranno sugli over in campo. Li abbiamo contati. Sono soddisfatto della settimana, abbiamo avuto di farla finalmente intera. I ragazzi ci sono, sono convinti di fare una buona prestazione anche se comuque ci sono difficoltà oggettive. Ma testa alta, petto in fuori e pedalare".

"Il modulo conta ma sono gli uomini che vanno in campo e interpretano le indicazioni e i concetti. Faremo qualcosa di diverso domani e domenica. Abbiamo fatto bene questa settimana, costruirò anche un minutaggio più allungato intensificando le sedute. Andiamo lì e cerchiamo di fare il massimo".

"Giovani? Ci sono due innesti nuovi. Porto via Meola, che è un attaccante, e Bersaglia. Secondo me sono i più pronti. Verrà poi Spolverini. Saremo 15-16. Mancano cinque giocatori: quattro infortunati e uno squalificato".

"Spolverini è un giocatore tuttofare. Fa tutto e bene. Lui nasce mezz'ala, è bravo e ha gamba. L'anno scorso l'ho messo terzino sinistro e ha fatto un grande campionato. Con la Lazio ha fatto benissimo da centrale di difesa. Questo ovviamente con la Primavera, dove domina fisicamente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesoli: "Siamo pochi ma ci siamo allenati bene. Testa alta e..."

ViterboToday è in caricamento