rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Calcio

Viterbese, un solo punto contro la Gelbison. Pesoli: "Darò l’anima per uscire da questo momento"

Il tecnico gialloblù dopo il pari: "Il punto ce lo teniamo stretto, ma serve una crescita immediata e una squadra aggressiva"

Un solo punto per la Viterbese contro la Gelbison, che muove di pochissimo la classifica. Al termine del match valido per la 16esima giornata di Serie C, mister Pesoli ha parlato in conferenza stampa.

Sport - Calcio - Viterbese - Emanuele Pesoli“Ce la siamo giocata a viso aperto ma sono obiettivo e non mi nascondo: abbiamo corso un po’ troppo all’indietro e senza aggredire. Sotto questo aspetto chiedo una crescita immediata perché voglio una squadra che aggredisca davanti mentre stavolta abbiamo avuto troppa paura. Dobbiamo lavorare, il mio compito è quello di togliere questa paura dalla testa dei giocatori e voglio riuscirci. Sono arrivato da due settimane e mezza e continuerò a lavorare per questo. Darò l’anima per uscire fuori da questo momento. Il punto ce lo teniamo stretto: può essere visto come un passo indietro ma anche come un’ancora di salvataggio per andare avanti“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, un solo punto contro la Gelbison. Pesoli: "Darò l’anima per uscire da questo momento"

ViterboToday è in caricamento