Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Menichini: "Contro il Potenza ci sarà da soffrire"

Il tecnico del Monterosi Tuscia presenta la sfida contro il Potenza alla vigilia del match: "È una partita complicata, contro una squadra che contro l'Andria ha fatto una bella partita"

Alla vigilia della sfida con il Potenza, mister Menichini ha presentato la sfida del Monterosi Tuscia. Le parole del tecnico:

"È una partita complicata, contro una squadra che contro l'Andria ha fatto una bella partita. È una squadra di valore, di potenza, con giocatori bravi. Ci sarà da soffrire e da lottare. L'abbiamo preparata con umiltà, sacrificio, lavoro settimana. Ogni gara nasconde delle insidie. Dobbiamo dimenticare il successo della partenza. Ci sono ancora 37 partite e ne dobbiamo fare di strada e dobbiamo avere l'atteggiamento giusto e la capacità di soffrire".

"I giocatori nuovi si stanno adattando. Molti vengono da categorie inferiori, hanno capito che nessuno regala niente e ogni cosa va conquistata. Lavorano bene, con entusiasmo. Queste sono prerogative importanti per una squadra di calcio".

"Il Potenza ha un buonissimo collettivo. Hanno cambiato molto, tra cui l'allenatore. Avranno preparato bene la partita, giocano di fronte al loro pubblico. Hanno giocatori molto bravi nell'1 contro 1, hanno qualità. Temiamo tutto il collettivo con individualità importanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menichini: "Contro il Potenza ci sarà da soffrire"
ViterboToday è in caricamento