rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Calcio

La Viterbese si fa il regalo di Natale: "Hanno battagliato tutti, è stata un gran partita"

Mister Vincenzo Santoruvo, in panchina al posto di Pesoli, dopo la rimonta dei gialloblù contro il Giugliano: "Cambi fondamentali e D'Uffizi decisivo"

La Viterbese conclude il 2022 con una vittoria, in rimonta contro il Giugliano. Al termine del match, il dg Pistolesi ha parlato così ai microfoni del club: "Voglio stare vicino a Marenco. I ragazzi giovani? Ci vuole tempo, pazienza, vanno costruiti. Siamo stati in un periodo tecnico non brillante, li abbiamo buttati un po' nel fuoco ma la crescita è costante".

Anche il tecnico Santoruvo, oggi in panchina al posto di Pesoli, ha dichiarato: "Abbiamo preso gol dopo due minuti per un infortunio di un nostro giocatore. L'importante è che stia bene ma non è facile. Abbiamo avuto la chance per pareggiarla nel primo tempo. Poi c'è stato un momento in cui abbiamo perso le distanze. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa però effettivamente è vero, i ragazzi oggi hanno giocato anche per noi e se è così li ringrazio ma in primis hanno giocato per loro stessi perché soffrono e si impegnano durante la settimana e la classifica non rispecchia la realtà".

"I cambi sono stati fondamentali. D'Uffizi è stato decisivo, non si allenava da dieci giorni. Il mister lo ha messo dentro nel secondo tempo e ha fatto la differenza. Hanno battagliato tutti, non riesco a trovare un giocatore che non abbia fatto una gran partita. Il mister e lo staff ci hanno messo tutto e di più. Non è facile passare da una Primavera a una prima squadra. Ho visto ogni settimana dei piccoli miglioramenti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viterbese si fa il regalo di Natale: "Hanno battagliato tutti, è stata un gran partita"

ViterboToday è in caricamento