rotate-mobile
Calcio

Taranto, Capuano dopo il Monterosi: "Contento della prestazione e dei sacrifici dei ragazzi"

Il tecnico: "Credo che siamo riusciti a produrre un bel calcio, una bella fase di palleggio così come avevamo preparato. È stata una bella gara"

Il Taranto torna alla vittoria in campionato: strappati i 3 punti al Bonolis, sul campo del Monterosi, con il risultato di 3-2. Ad Antenna Sud, il tecnico Eziolino Capuano parla così dopo il successo:

"La squadra mi è piaciuta, anche se sono un po' arrabbiato per il secondo gol subìto. Il primo è arrivato su una punizione di Silipo che ha messo una bella palla. Credo che siamo riusciti a produrre un bel calcio, una bella fase di palleggio così come avevamo preparato. È stata una bella gara, abbiamo creato tanto anche dopo la disgrazia del secondo gol. In quella occasione un'altra squadra si poteva abbattere mentre noi abbiamo provato a fare la quarta rete con Romano e Kanoute. Sono contento della prestazione, anche per tutto quello che è successo visto che questa è la terza partita fuori casa consecutiva che giochiamo. Spero che dopo tutti i sacrifici fatti dai ragazzi che sono venuti a vederci, domenica ci ridiano il campo. Questa è una squadra degna di questa città, è una squadra giovane che gioca, lotta su ogni palla e ha migliorato anche l'impatto alla partita. Andiamo avanti senza fare voli pindarici".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto, Capuano dopo il Monterosi: "Contento della prestazione e dei sacrifici dei ragazzi"

ViterboToday è in caricamento