rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Calcio

Filippi: "Contro il Taranto sarà uno scontro diretto"

Il tecnico della Viterbese: "Dobbiamo essere molto bravi ad usare le stesse armi ed essere abbastanza incisivi quando abbiamo la possibilità di fare male. Sarà una partita abbastanza tattica"

Alla vigilia di Taranto Viterbese, mister Filippi è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole:

"Dobbiamo pensare partita per partita. Domenica c'è il Taranto e dobbiamo andare sul campo a mostrare gli artigli contro una squadra che concede poco. Dobbiamo essere molto bravi ad usare le stesse armi ed essere abbastanza incisivi quando abbiamo la possibilità di fare male. Sarà una partita abbastanza tattica essendo uno scontro diretto. Come noi hanno l'obiettivo della salvezza. Lì dobbiamo migliorare e mettere un po' più attenzione. In alcune occasioni siamo stati troppo leggeri e concesso delle rimonte".

"La squadra è normale che sia arrabbiata e rammaricata. Abbiamo percepito e toccato con mano che è stata un'occasione colossale quella di domenica perché eravamo andati in doppio vantaggio. La partita era intavolata sui binari che volevamo noi ma due episodi ci hanno condannati. Dobbiamo essere molto più concreti in molte più occasioni".

"Non ci saranno Marotta e Mbaye. Sono due perdite importanti ma ci sono altri elementi che possono sostituire degnamente gli squalificati, così come gli infortunati. Il gruppo dà ampie garanzie. Su quelli a disposizione dobbiamo fare affidamento".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippi: "Contro il Taranto sarà uno scontro diretto"

ViterboToday è in caricamento