rotate-mobile
Calcio

Torneo Santa Rosa, Vittori dei Vigili del fuoco e Vivarelli dell'Aves migliori marcatori

Domani nuova giornata di sfide. La classifica dei due gironi

La seconda settimana del torneo Santa Rosa sta volgendo al termine e quindi si può pensare già alle prossime partite in calendario. Si parte subito domani, lunedì 18 settembre, alle 18 e, a seguire, alle 19 con il girone A.

Scenderanno in campo prima Università della Tuscia e Arma dei carabinieri, poi Pianeta giustizia e Polizia di stato. A riposo l'associazione nazionale Aviazione dell’esercito sezione Muscarà.

Gli incontri del giovedì pomeriggio, 21 settembre, avranno invece come protagonisti Comune di Viterbo e Architetti, geometri e ingegneri, che successivamente passeranno il testimone a Vigili del fuoco e Aeronautica militare Smam. Il turno di stop nel girone B è previsto per la Scuola sottufficiali dell’esercito.

Le classifiche dei due gironi

Girone A
Arma carabinieri, An Aviazione esercito sezione Muscarà, Pianeta giustizia, Polizia di stato: 3 punti
Università della Tuscia: 0 punti

Girone B
Vigili del Fuoco: 6 punti
Architetti, geometri e ingegneri, Comune di Viterbo: 3 punti
Aeronautica militare Smam, Scuola sottufficiali esercito: 0 punti

La classifica dei marcatori vede in vetta Vivarelli dell'Aves con 3 goal, pari merito con Vittori dei Vigili del fuoco, seguiti poi da Farnetti (Polizia di stato), Sinatra (Pianeta giustizia) e Bussolin (Arma dei carabinieri) a quota due.

La situazione generale si sta iniziando a delineare. Tutte le squadre sono scese in campo e hanno messo alla prova le loro abilità. Non resta che aspettare e seguire con curiosità gli sviluppi del torneo alla parrocchia della Mazzetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Santa Rosa, Vittori dei Vigili del fuoco e Vivarelli dell'Aves migliori marcatori

ViterboToday è in caricamento