rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Calcio

Torneo Santa Rosa: Architetti, geometri e ingegneri subiscono 19 goal in due partite

I risultati delle ultime partite dell'iniziativa interforze e la classifica al termine della quarta giornata

La quarta settimana del torneo Santa Rosa volge al termine ed è tempo di bilanci, anche in vista dell’ultima tranche di “regular season” prima della scrematura necessaria per l’accesso alla doppia semifinale.

Lunedì scorso un tête-à-tête particolarmente sentito tra Polizia di stato e Arma dei carabinieri si è risolto con la vittoria dei rossoblù per 4-3. Prestazione ottima di entrambe le squadre, evidenza dimostrata dallo scarto di una rete e da un pareggio sfiorato, se non ci fosse stato in mezzo un goal annullato ai poliziotti.

Decisamente diverso l’epilogo del match tra Architetti, geometri, ingegneri e Comune di Viterbo, con questi ultimi che hanno guidato il gioco e hanno sorpassato gli avversari per 10 reti a uno.

Sorte di poco mutata nell’incontro del giovedì sera delle 19, con la schiacciante sconfitta dei professionisti per 0 - 9, che poco hanno potuto contro l’Aeronautica militare Smam. Sicuramente sfortunato, il gruppo Architetti, geometri e ingegneri ha anche provato a dire la sua e a reagire ma, come dice il proverbio, è stato vittima delle sue stesse sviste e ad ogni goal “mangiato” è seguito un goal “subìto”.

Ritmi rilassati si erano visti anche nella partita di recupero disputata mercoledì. L'Anae sezione Muscarà ha spinto sull’acceleratore andando a segno cinque volte, lasciando indietro l’Università della Tuscia, ferma a una rete.

Saltano il turno delle 18 del girone B i ragazzi della Scuola sottufficiali dell’esercito e del Comune di Viterbo, partita extra che si recupererà durante la prossima settimana.

Classifica girone A
Arma dei carabinieri 9 pt
Pianeta giustizia 6 pt
Anae sezione Muscarà 6 pt
Polizia di stato 3 pt
Università della Tuscia 0 pt

Classifica girone B
Vigili del fuoco 6 pt
Comune di Viterbo 6 pt
Aeronautica militare Smam 6 pt
Architetti, geometri, ingegneri 3 pt
Scuola sottufficiali dell’esercito 0 pt

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Santa Rosa: Architetti, geometri e ingegneri subiscono 19 goal in due partite

ViterboToday è in caricamento