Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Rammarico Viterbese: la Fidelis Andria colpisce in extremis

La Viterbese ospita in casa la squadra pugliese per la seconda giornata di campionato: gli uomini di Cudini pareggiano a tempo scaduto. Finisce 2 a 2

Finisce in parità la sfida tra la Viterbese e la Fidelis Andria. Al 35′ sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio: cross di Mariani, Urso brucia i difensori e mette in rete la palla dell'1 a 0. Al 38′ ci prova dalla distanza Candellori mentre al 41′ è bravo Hadziosmanovic a murare una conclusione di Semenzato. Nel secondo tempo la gara cambia ancora volto. La Viterbese trova il ribaltone nel momento più difficile: al 25′ pareggia i conti D’Uffizi, servito da Volpicelli. È sempre lui che tre minuti dopo supera il portiere avversario e sigla il 2 a 1. L'Andria però continua a provarci: nel recupero arriva il secondo giallo per Riggio che lascia la Viterbese in dieci uomini. Allo scadere, il pareggio pugliese: al 48′ Paolini sfrutta un assist di Candellori e sigla il 2 a 2 finale.

Sport - Calcio - Viterbese

Viterbese-Fidelis Andria 2-2

Marcatori: 34' D'Urso, 70' 73' D'Uffizi, 94' Paolini

Viterbese: Fumagalli, Santoni, Volpicelli, Megelaitis, Mungo, Semenzato, Riggio, Polidori, Montegudo, Andreis, Nesta. A disp. Bisogno, Chicarella, Sorrini, Vespa, Marotta, Ricci, D’Uffizi, Di Cairano, Manarelli, Aromatario, Marenco, Simonelli. All. Giacomo Filippi. 

Fidelis Andria: Savini, Hadziosmanovic, Mariani, Ercolani, Arrigoni, Urso, Candellori, Dalmazzi, Sipos, Pavone, Bolsius. A disp. Zamarion, Graziano, Orfei, Pinelli, Mercurio, Delvino, Ciotti, Djibril, Zenelaj, Fabriani, Alba, Milillo, Persichini, Paolini. All. Mirko Cudini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rammarico Viterbese: la Fidelis Andria colpisce in extremis
ViterboToday è in caricamento