Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Classe ed esperienza per l'attacco della Viterbese: arriva Alessandro Marotta. L'ufficialità

Il club ha annunciato l'arrivo dell'attaccante dal Modena. Si tratta di un profilo d'esperienza che andrà ad arricchire ancor di più il reparto avanzato

Esperienza e classe per l'attacco della Viterbese. Il club aveva messo gli occhi su Alessandro Marotta, attaccante del Modena, società con la quale ha trovato l'accordo proprio poche ore fa.

La dirigenza gialloblù ha ora ufficializzato l'arrivo del calciatore 36enne, che alle spalle ha esperienze importanti in diversi campionati.

Il comunicato del club

"La società Us Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Modena per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marotta. Il giocatore, punta di notevole esperienza, approda al Rocchi con sulle spalle 441 presenze complessive e 139 reti tra Serie B, Serie C, Coppa Italia e Supercoppa C. Nel suo palmarès, l’attaccante 36enne vanta ben quattro campionati di Serie C, conquistati con le maglie di Spezia, Benevento, Vicenza e Modena, oltre a una Supercoppa di categoria, vinta nel 2012. La società dà il benvenuto ad Alessandro, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classe ed esperienza per l'attacco della Viterbese: arriva Alessandro Marotta. L'ufficialità
ViterboToday è in caricamento