rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, acquisto da serie A: a centrocampo arriva Barillà

Il ds gialloblù Magoni: "Un regalo per i tifosi, speriamo che la fiducia riposta in lui venga ripagata dalle prestazione"

La Us Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonino Barillà. Il centrocampista, classe 1988, ha esordito in serie A nel 2006 con la Reggina, trovando il primo gol nella massima serie contro la Juventus in un 2 - 2. In carriera ha vestito anche le maglie di Sampdoria, Ravenna, Trapani, Parma, Monza e Alessandria. Tra serie A e B ha messo a segno 425 presenze condite da otto reti.

Da inizio mercato, il direttore sportivo Oscar Magoni lo aveva messo nel mirino. “La carriera di Barillà non ha bisogno di presentazioni. Arriva a Viterbo con 500 presenze da professionista. Grande giocatore che approda in una società felice di accoglierlo e che ha puntato molto su di lui fin dall’inizio di questa campagna acquisti. Grande nome e grande calciatore, è il regalo che il presidente Romano voleva fare a Viterbo e alla sua tifoseria. Siamo tutti ansiosi di vederlo in campo al più presto. Speriamo che la fiducia che la Viterbese ha riposto in lui venga ripagata dalle prestazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, acquisto da serie A: a centrocampo arriva Barillà

ViterboToday è in caricamento