rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
SPORT

Viterbese, ecco il calendario: si parte con il Giugliano

Il consiglio direttivo della Lega Pro ha effettuato i tanto attesi sorteggi. Via al campionato il 4 settembre contro i campani, gara finale il 23 aprile con la Virtus Francavilla

Comincia ufficialmente il 4 settembre, contro il Giugliano, il campionato della Viterbese. Il consiglio direttivo della Lega Pro ha effettuato i sorteggi dopo che il Consiglio di stato ha respinto i ricorsi di Campobasso e Teramo.

Ufficiale, dunque, il calendario di quello che sarà il girone C di Lega Pro, che come gli altri due rimarrà a 20 squadre senza stravolgimenti. 

Il derby laziale di andata, contro il Latina, avrà luogo il 2 ottobre. Ritorno fissato per il primo febbraio. Per quanto riguarda invece l'attesissima sfida con il Monterosi Tuscia bisognerà attendere il 4 dicembre, mentre al ritorno l'appuntamento è in programma l'8 aprile.

Il girone d'andata terminerà il 18 dicembre mentre già una settimana dopo, il 23, vedrà il via quello di ritorno. Nel periodo natalizio, proprio dal 23 dicembre, il campionato conoscerà uno stop di più di due settimane: la ripresa è fissata per l'8 gennaio.

La regular season terminerà il 23 aprile, con la gara contro la Virtus Francavilla per gli uomini di Filippi. Una settimana più tardi via a playoff e playout.

Calendario Viterbese: i match di andata e ritorno

Sport - Calcio - Viterbese - Serie C - Girone C - Calendario 2022 / 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, ecco il calendario: si parte con il Giugliano

ViterboToday è in caricamento