Calcio

Viterbese, anche Urso va al Novara

Il calciatore italo-danese saluta il club dopo tre stagioni per trasferirsi in Piemonte, dove troverà anche un altro ex gialloblù: Calcagni

Nuovo trasferimento dalla Viterbese al Novara. Il club di Lega Pro ha annunciato di aver ceduto alla squadra piemontese Oliver Urso.

Il giocatore italo-danese, dopo tre stagioni in gialloblù, saluta dunque i tifosi per cominciare una nuova esperienza professionale. Al Novara rincontrerà un suo ex compagno, Calcagni, che appena una settimana fa è stato ceduto alla stessa società.

Il comunicato ufficiale: "Urso è un nuovo giocatore del Novara calcio. Il team piemontese pesca ancora nella Tuscia, precisamente nella Viterbese calcio per rinforzare la sua rosa di calciatori. In queste ore la trattativa per il passaggio del duttile calciatore gialloblù, che ha ricoperto il ruolo di centrocampista e quello di laterale sinistro è stata perfezionata, permettendo così al sodalizio biancoazzurro di acquistare le prestazioni sportive del calciatore italo-danese. Trentasette partite e due gol per Urso che lascia Viterbo dopo appena tre stagioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, anche Urso va al Novara
ViterboToday è in caricamento