Calcio

Viterbese, gradito ritorno: ecco Polidori

Il club ha annunciato un gradito ritorno. L'attaccante classe 1992 torna a vestire la maglia gialloblù dopo un anno dalla cessione al Monterosi Tuscia

Un ritorno importante in casa Viterbese. Il club ha annunciato di aver trovato l'accordo con Alessandro Polidori, ex Monterosi Tuscia e vecchia conoscenza del club gialloblù, vista l'esperienza dello scorso anno. A Viterbo, il giocatore ha vissuto un'annata importante, lasciando un'impronta non solamente nel club ma anche nel cuore dei tifosi.

Il comunicato ufficiale: "L’attaccante, classe 1992 torna a vestire la casacca gialloblù dopo l’esperienza del campionato scorso. Polidori con la casacca dei leoni di Tuscia, in sei mesi, ha collezionato 16 presenze e tre reti. L’attaccante a Viterbo ha lasciato un ottimo ricordo di sé, visto il suo attaccamento ai colori gialloblù ed al suo carisma che sarà prezioso per la rosa della formazione viterbese. L’Us Viterbese 1908 da un caloroso benvenuto ad Alessandro Polidori, augurandogli le migliori fortune con la casacca della “sua” Viterbese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, gradito ritorno: ecco Polidori
ViterboToday è in caricamento