rotate-mobile
Calcio

La Viterbese primavera è salva. Pesoli: "Che orgoglio, risultato meritato"

La vittoria sulla Salernitana regala la permanenza in Primavera 2 ai gialloblù. L'ex tecnico: "Quando si semina bene e si lavora tutti insieme si raccolgono anche grandi frutti"

La Viterbese Primavera è salva. Dopo la vittoria per 1 a 0 contro la Salernitana, i giovani gialloblù possono festeggiare la permanenza in Primavera 2. Un successo che rende felice in primis Emanuele Pesoli, che ha guidato i giovani Leoni fino alla decisione della società di affidargli la prima squadra. Poi esonerato dalla guida dei "grandi", il tecnico non ha smesso di seguire, seppur a distanza, i suoi ragazzi. In occasione della salvezza, sui social, l'allenatore ha mostrato tutta la sua gioia:

"Vedere i ragazzi della primavera cogliere la salvezza in un’annata del genere, dopo mille difficoltà e un percorso difficilissimo, iniziato insieme con giocatori e staff da me voluti, mi riempie di orgoglio. Dai dirigenti ai magazzinieri, chiunque ha collaborato a questo risultato coglie oggi un grande obiettivo: un risultato che i ragazzi hanno meritato sul campo, dove non esistono alibi come ci dicevamo sempre… E quindi oggi è proprio il caso di dirlo: quando si semina bene e si lavora tutti insieme si raccolgono anche grandi frutti! Complimenti a tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viterbese primavera è salva. Pesoli: "Che orgoglio, risultato meritato"

ViterboToday è in caricamento