rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Viterbese, Romano: "La giustizia prevarrà e potremo giocarci la salvezza"

Il presidente: "Io sono ottimista in vista della sentenza di mercoledì perché, come ho sempre detto, abbiamo pagato tutto..."

La Viterbese Primavera incassa i complimenti del presidente Romano dopo la vittoria sulla Salernitana e la salvezza matematica. In un comunicato ufficiale, il patron gialloblù ha parlato dei giovani Leoni, facendo loro un meritato applauso, ma anche del ricorso in merito ai punti di penalizzazione in prima squadra:

“Sono molto felice per il risultato ottenuto dalla nostra Primavera. Portare a casa la salvezza nella seconda divisione era un obiettivo difficile da raggiungere visto il blasone delle nostre avversarie. Faccio i complimenti ai ragazzi e a tutte le persone che hanno contribuito a questa piccola, grande impresa sportiva. Ora, però, mi auguro che non sia vana. Io sono ottimista in vista della sentenza di mercoledì perché, come ho sempre detto, abbiamo pagato tutto, comprese quelle due rate esigue, non regolamentate dalle Noif e sospese dallo Stato. Quando l’ente sportivo non pone regole mi sembra ovvio che valga quanto fissato dallo Stato. Sono sicuro che la giustizia prevarrà e potremo giocarci la salvezza sul rettangolo verde”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Romano: "La giustizia prevarrà e potremo giocarci la salvezza"

ViterboToday è in caricamento