rotate-mobile
Calcio

Viterbese, Romano: "Torti arbitrali contro di noi. Ora basta!"

Il presidente alza la voce: "Basta con i torti arbitrali che subiamo nel silenzio, chiudiamo sempre amareggiati. Avevamo deciso di non parlarne più, ma il gol del Pescara..."

Marco Arturo Romano alza la voce. Dopo la sconfitta contro il Pescara, con un gol viziato da un presunto fallo, il presidente ha parlato proprio di torti arbitrali che la Viterbese avrebbe ricevuto contro. Le sue parole ai microfoni del club:

“Non ho più parole per descrivere i torti che subiamo, era una partita equilibrata, giocata sul filo del rasoio, poi il Pescara ha segnato per primo e ha preso tre punti. Ma basta con i torti arbitrali che subiamo nel silenzio, chiudiamo sempre amareggiati. Avevamo deciso di non parlarne più, ma il gol del Pescara è viziato da un fallo a centrocampo su Andreis, tranciato letteralmente dall’avversario. E c’era anche un rigore su Polidori. Siamo stufi, non possiamo continuare a tacere. Lanciamo l’allarme, la Lega intervenga. Non siamo terra di conquista, non ci stiamo a farci trattare come tale. A noi i rigori non ce li danno mai!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Romano: "Torti arbitrali contro di noi. Ora basta!"

ViterboToday è in caricamento