rotate-mobile
Calcio

Il nuovo Rocchi: dalla tribuna pratogiardino ai punti ristoro, come cambia lo stadio della Viterbese

La società ha affidato la progettazione dei lavori di ristrutturazione. Il presidente Romano: "Saranno investiti milioni di euro per rendere la struttura moderna, funzionale e fruibile da tutti"

Via ai lavori di ristrutturazione dello stadio Enrico Rocchi. La Viterbese, nelle persone di Marco Arturo Romano e dell’ad Giuseppe Capozzoli, ha affidato alla società Nousfera Lab srl la progettazione definitiva dei lavori di ristrutturazione dell'impianto. I lavori prevedono "la realizzazione della tribuna pratogiardino coperta, il rifacimento della perimetrazione in vetro, l’ampliamento delle curve e della tribuna centrale, la realizzazione di sky box, il rifacimento degli uffici e l’ammodernamento degli impianti di illuminazione e antincendio oltre all’installazione di un impianto fotovoltaico". Lo stadio presenterà strutture di ristoro all’interno. Il progetto dovrà essere completato entro il 31 maggio 2023.

Il presidente Romano ha dichiarato: “Gli importanti lavori che riguarderanno lo stadio Rocchi rappresentano un importante intervento edilizio, in quanto saranno investiti diversi milioni di euro. Parliamo di un perfetto connubio tra pubblico e privato, tra comune di Viterbo e Us Viterbese. Finalmente sarà realizzata la tribuna pratogiardino tanto rimpianta dai nostri tifosi. Tra poche settimane presenteremo il rendering della struttura che dovrà essere moderna, funzionale e fruibile da tutti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Rocchi: dalla tribuna pratogiardino ai punti ristoro, come cambia lo stadio della Viterbese

ViterboToday è in caricamento