rotate-mobile
Calcio

Viterbese: "Saldati tutti gli stipendi, rimborsi e indennità di trasferta"

Il club gialloblù: "Tutto questo nonostante la perdita di due categorie per non aver avuto il “nulla osta” per poter disputare le partite allo stadio Rocchi"

La Viterbese, ora in Promozione, ha annunciato di aver regolarizzato la questione relativa agli stipendi in merito alla stagione 2022/2023 che l'ha vista retrocedere dalla serie C.

"La Us Viterbese 1908 comunica di aver saldato tutti gli stipendi, rimborsi ed indennità di trasferta di tutti i tesserati della stagione sportiva 2022/2023, tutto questo nonostante la perdita di due categorie per non aver avuto il “nulla osta” per poter disputare le partite allo stadio Rocchi. A dimostrazione di quanto detto si allegano le liberatorie delle fideiussioni a garanzia del pagamento di quanto riportato a favore della Lega Pro. Tutto questo a smentire, come spesso è avvenuto negli ultimi anni, quanto riportato sulla “stampetta” locale, che ha più volte riportato notizie false e ingiuriose, per poi non riportare nulla quando queste vengono “regolarmente” smentite dai fatti reali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese: "Saldati tutti gli stipendi, rimborsi e indennità di trasferta"

ViterboToday è in caricamento