rotate-mobile
GIOVANI ATLETI

Tre giovani dell'Ateltica Alto Lazio alla ribalta dei Campionati italiani juniores

La manifestazione che si terrà a Grosseto vedrà ben 1000 atleti presenti provenienti da tutt’Italia

Sono pronti a decollare i Campionati Italiani Juniores di atletica  in programma da venerdì 21 a domenica 23 luglio a Grosseto, tra lo stadio Zecchini, il campo Nilo Palazzoli (disco e martello) e il campo scuola Bruno Zauli come impianto di riscaldamento. All’importante manifestazione che vedrà ben 1000 atleti presenti, provenienti da tutt’Italia, in gara anche tre atleti viterbesi dell’Atletica Alto Lazio, Giuseppe Guerra, impegnato nel Peso e nel Disco, Matteo Cianchelli impegnato negli 800m. ed Elena Vergaro che anche quest’anno rappresenterà la forte compagine reatina della Studentesca.

Vergaro-Atletica Alto Lazio

Andrea Milardi impegnata nei 100hs. e nella staffetta 4x100m. Giuseppe Guerra, allenato da Sergio Burratti, parte nel Peso con il 9° accredito di 15,24 e nel Disco con il 17° accredito di 42,67; Matteo Cianchelli, allenato da Giuseppe Misuraca, in gara nella affollata prova degli 800m. con ben 43 iscritti, sipresenta con il 21° accredito con 1’54”92 ed Elena Vergaro, allenata da Umberto Battistin, con buone possibilità di risultato sia nei 100Hs. dove si presenta con il 7° accredito di 14”34 che nella staffetta veloce.

Cianchelli-Atletica Alto Lazio

Così come già accaduto nei recenti Campionati Italiani Allievi di Caorle (VE), l’Atletica Alto Lazio presenta ancora giovani interessanti alla ribalta nazionale per la gioia del presidente della società Ermanno Tronti che li incoraggia per l’importante evento sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giovani dell'Ateltica Alto Lazio alla ribalta dei Campionati italiani juniores

ViterboToday è in caricamento