rotate-mobile
SPORT

La Finass Assicurazioni Atletica guadagna titoli e record nei campionati provinciali individuali

Buone performance degli atleti della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, guidati nell'occasione dai tecnici Linda Misuraca, Antonino Morabito, Gianpaolo Carletti e Leonardo Bargagli

Si è svolta a Tarquinia presso l'impianto di atletica "Franco Guidozzi" sabato 30 settembre 2023, organizzata dalla locale Atletica 90 Tarquinia, la prima giornata di gare dei Campionati provinciali individuali, con la presenza delle compagini della Tuscia e numerose squadre della regione.

Buone performance da parte degli atleti della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, guidati nell'occasione dai tecnici Linda Misuraca, Antonino Morabito, Gianpaolo Carletti e Leonardo Bargagli, che hanno ottenuto numerosi titoli provinciali e record personali a conferma dell'ottimo lavoro condotto in allenamento al Campo Scuola di Viterbo. Nella categoria Ragazze vince sia i 60m. che il lungo (col nuovo record personale di 4,76), Matilde Casini e porta al titolo anche la staffetta 4x100m. insieme alle compagne di squadra Anna Bussolin, Sofia Andrusca e Sofia Della Rosa.

Casini matilde

Anna Bussolin è 2^ nei 60Hs., Caterina Russo vince nel Vortex e Sofia Andrusca vince nel peso. Nei Ragazzi il più veloce sui 60m. è Alessandro Fabbretti che porta alla vittoria anche la 4x100m. con i compagni di squadra Andrea Forte, Marco Della Rosa e Gabriel Vecchietti; Andrea Forte vince il titolo anche nel Vortex. Nei Cadetti bella vittoria nei 100Hs. per Simone Nicolardi che porta il suo record personale a 15"07 e 2° il compagno di squadra Angelo Carofano che corre la distanza in 16"54; Enrico Bossi vince i 2000m. in 6'33"83 e Matteo Cerocchi si impone negli 80m. i quattro atleti vincono anche nella staffeta 4x100m con il tempo di 48"63. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Finass Assicurazioni Atletica guadagna titoli e record nei campionati provinciali individuali

ViterboToday è in caricamento