rotate-mobile
NBA BASKET

La Stella Azzurra ospita la Nba basket school a Viterbo

Il coach Fanciullo: "Come responsabile tecnico del settore giovanile della Stella Azzurra non posso nascondere l’orgoglio e la grande soddisfazione per questa iniziativa”

 La Nba basketball school farà tappa a Viterbo, al PalaMalè, il 27 febbraio durante il Player clinic tour. Grazie alla collaborazione con Nba basketball school Italy e Champions camp, la Stella Azzurra Viterbo ed Ants basket Viterbo ospiteranno un evento unico. 

“Nba Basketball School è un progetto d’eccellenza”, ha dichiarato Fabrizio Corti, Presidente e amministratore delegato di sport and fun holidays srl. “che siamo orgogliosi di proporre e condurre in Italia. I valori che stanno alla base del progetto, l’altissima attenzione ai dettagli e la professionalità dei coach coinvolti fanno sì che per i ragazzi sia un’esperienza educativa e divertente. La pallacanestro raccontata e insegnata da queste persone che lavorano o hanno lavorato nella NBA acquisisce un fascino davvero unico e riesce a scatenare nei partecipanti una grande passione in grado di stimolarli a dare il loro meglio. Siamo davvero felici di condividere questo progetto con la pallacanestro Stella Azzurra, realtà con cui abbiamo trovato immediatamente affinità e sincera stima reciproca”.

“Viterbo è una città di grande tradizione cestistica e il poter ospitare un evento di questa portata non fa che confermarlo. Come responsabile tecnico del settore giovanile della Stella Azzurra non posso nascondere l’orgoglio e la grande soddisfazione per questa iniziativa” dichiara Umberto Fanciullo.“Collaborare con la Nba basket school e organizzare il player clinic è un passo ulteriore nella valorizzazione del nostro settore giovanile, settore nel quale da anni stiamo investendo con ottimi risultati. La possibilità per il nostro staff tecnico e soprattutto per i nostri atleti di lavorare a stretto contatto con i migliori professionisti sarà momento di crescita e di miglioramento certo. Tutti i ragazzi che calcano il campo da basket hanno il sogno di poter giocare nella Nba, noi proviamo a trasformare, anche solo per un pomeriggio, il loro sogno in realtà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Stella Azzurra ospita la Nba basket school a Viterbo

ViterboToday è in caricamento