rotate-mobile
VOLLEY / Tuscania

 Maury's Com Cavi Tuscania pronta al match contro il Foligno

Si torna a giocare al palazzetto dell'Olivo con la Maury's Com Cavi Tuscania che domani alle 17,30 affronta Italchimici Foligno nel match valido per la terza di andata del girone F di serie B

Si torna a giocare al palazzetto dell'Olivo con la Maury's Com Cavi Tuscania che domani alle 17,30 affronta Italchimici Foligno nel match valido per la terza di andata del girone F di serie B. I ragazzi di coach Perez Moreno viaggiano a punteggio pieno e puntano decisamente al terzo risultato utile consecutivo contro un'avversaria, Foligno appunto, che dopo aver perso all'esordio per 3/1 in casa di Anguillara domenica scorsa si è subito riscattata davanti al proprio pubblico imponendosi con il medesimo punteggio sui Lupi Santa Croce.

"Stiamo vivendo un ottimo momento - commenta Federico Marrazzo, palleggiatore tuscanese - veniamo da due vittorie consecutive e stiamo lavorando molto bene in palestra. La partita di sabato sarà sicuramente difficile perché Foligno è una squadra esperta. Per quanto ci riguarda dobbiamo essere molto bravi a contenere il loro attaccante di riferimento, Scialò. Giocheremo in casa e sono sicuro che la Bolgia ci darà una grande mano".

Probabile formazione degli ospiti: Gallo in regia con Scialò opposto, Bucciarelli e Merli al centro, Dipasquale e Carbone in posto quattro con Schippa libero.

A dirigere l'incontro Barbara Audone, primo arbitro, e Sara Rossi, secondo. Si gioca alle 17,30, prevista diretta sui canali sociale Tuscania Volley Official.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Maury's Com Cavi Tuscania pronta al match contro il Foligno

ViterboToday è in caricamento