
La Madonna di Trevignano piange in tv: il VIDEO
Le immagini della presunta lacrimazione immortalate da Pomeriggio cinque. La sedicente veggente Gisella Cardia: "È un segno per voi"
"È un segno per voi". Così Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano, accompagna le immagini della nuova, presunta, lacrimazione di una delle sue statue della Madonna andate in onda a Pomeriggio cinque.
L'evento risale a martedì 16 maggio, durante l'intervista di Barbara d'Urso a Cardia e al marito Gianni. In casa dei coniugi era presente l'inviata della trasmissione Mediaset Giorgia Scaccia che al termine dell'intervista si è trattenuta per fare altre domande alla coppia. Presenti anche tre fedeli della sedicente veggente.
È in questi frangenti che la statua della Madonna avrebbe iniziato a lacrimare. "Eravamo seduti - riporta Scaccia - vicini alla teca contenente la statua che due anni fa ha lacrimato sangue. Gianni si è voltato e ci ha fatto notare che la statua stava trasudando, ed effettivamente sulla veste della Madonna c'era del liquido".
Dopo questo avvenimento, Cardia ha preso in mano un'altra statua della Madonna. "L'ha stretta, l'ha baciata e poi ce l'ha mostrata - racconta Scaccia -. Dagli occhi stavano scendendo delle lacrime trasparenti, è durato pochi secondi".
© Riproduzione riservata