
VIDEO | Marco Mengoni raccoglie finocchietto a Ronciglione: il "Re matto" come non l'abbiamo mai visto
Il cantautore è stato immortalato a lavorare in un campo
A Ronciglione Marco Mengoni fa vita lenta. Il cantautore, come documentato da ViterboToday nei giorni scorsi, è stato nel suo paese di origine per riabbracciare gli affetti più cari - amici, parenti e familiari - dopo le fatiche ma soprattutto i successi dell'ultimo anno - dal trionfo al festival di Sanremo al podio sfiorato all'Eurovision song contest - e prima di partire per il tour europeo, seconda parte di quello italiano che si è concluso con un grande evento al Circo Massimo di Roma.
Lontano dai riflettori, Mengoni si è spogliato - anche letteralmente - degli abiti da grande artista quale è ed è ritornato alle origini. Tra una capatina al forno di zia Marcella, nel centro di Ronciglione, e un selfie con fan e concittadini che non hanno mancato di fargli sentire affetto e stima, il "Re matto" si è dedicato anche alla raccolta di finocchietto.
Un video sui social lo immortala mentre, vestito solo con pantaloncini e ciabatte, è seduto una sedia di plastica con la schiena piegata verso il terreno mentre spunta i fiori della pianta selvatica. Un Marco Mengoni davvero inedito, come nessuno l'ha mai visto prima.
© Riproduzione riservata