rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

VIDEO | Gli auguri di Natale della polizia di stato dal borgo più bello d'Italia: Civita di Bagnoregio

Il filmato per le feste è stato ideato e realizzato dall'artista Chiara Di Segni. I cittadini hanno fatto da comparse

Il video di Natale 2023 della polizia di stato ha come set la meravigliosa Civita di Bagnoregio, conosciuta come “la città che muore”, uno dei borghi più belli d’Italia.

Il filmato, che racconta una piccola storia recitata da volontari trasformatisi in attori, è un inno alla gioia del Natale nella sua vera essenza, quella della vita che si rinnova. L’unione di persone con cammini di vita differenti che si riconoscono, ritrovandosi nella stessa “casa”, fa da sfondo all’idea che nella vita, girando un angolo o cambiando prospettiva, ci si può imbattere con stupore nella meraviglia dell’altro.

Il video in 75 secondi, ideato e realizzato da Chiara Di Segni, invita a farsi sorprendere dalla bellezza e dalla semplicità degli sguardi dei nostri protagonisti, che ci raccontano un istante di amore universale.

Il sindaco Luca Profili commenta: "Ringrazio il nostro comitato di Croce rossa italiana che ha contribuito in modo significativo dal punto di vista logistico allo svolgersi delle riprese, ai cittadini che hanno prestato il loro volto come comparse e chiaramente la polizia per aver scelto il nostro borgo. Siamo davvero orgogliosi".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Gli auguri di Natale della polizia di stato dal borgo più bello d'Italia: Civita di Bagnoregio

ViterboToday è in caricamento