rotate-mobile

Devono aprire la pasticceria ma trovano il furgone danneggiato | VIDEO

Brutta sorpresa per i titolari della pasticceria Alba prima di andare al lavoro. L'appello al responsabile: "Palesati o scatteranno provvedimenti penali"

Brutto risveglio questa mattina per i titolari della pasticceria Alba di Viterbo. Alle prime luci di oggi, domenica 5 novembre, intorno alle 4, quando sono andati a prendere il furgone per recarsi al lavoro e aprire l'attività, hanno trovato il loro furgone notevolmente danneggiato.

Si tratta di un Dacia Dokker, ritrovato con danni alla ruota anteriore sinistra, al parafanghi e al cofano in via Madre Teresa di Calcutta nel quartiere di Santa Lucia a due passi dall'Obi.

Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi e per avviare le indagini. La zona è fornita di telecamere, che saranno passate al vaglio per capire cosa sia successo e per risalire ai responsabili. Il furgone è stato trovato con le ruote anteriori sopra al marciapiede.

I proprietari del mezzo hanno lanciato un appello: "Consiglio al responsabile di contattarci alla pasticceria Alba al numero 0761/250773 per risolvere in modo amichevole l'accaduto. Se ciò non avvenisse, potrebbero scattare dei provvedimenti penali".

Si parla di

Video popolari

Devono aprire la pasticceria ma trovano il furgone danneggiato | VIDEO

ViterboToday è in caricamento