rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Corsi di Formazione

Il comune di Ronciglione cerca due agenti di polizia locale: ecco il corso che ti prepara al concorso

Tutte le informazioni sul corso organizzato dal Sindacato unitario lavoratori polizia locale

Il comune di Ronciglione ha indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti, con contratto a tempo parziale (50%) e indeterminato, di agente di polizia locale, categoria C1, con riserva di un posto in favore dei volontari delle forze armate. È possibile candidarsi entro le 24 del 13 febbraio.

Il Sulp nazionale (Sindacato unitario lavoratori polizia locale) ha organizzato con il suo laboratorio di formazione un corso online di 16 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20,30 alle 23, e il sabato dalle 17 alle 19,30, in diretta su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore.

Il corso avrà inizio lunedì 20 febbraio e si concluderà giovedì 9 marzo, per un totale di 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.

Il programma affronterà tutte le materie indicate nel bando di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6mila quiz per permettere loro di esercitarsi. Consigliamo agli aspiranti agenti di leggere attentamente il bando di ciascun concorso, scaricabile dal sito istituzionale del comune d'interesse.

Per ulteriori info e costi scrivere a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio Whatsapp al 3273193082, referente Miriam Palumbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Ronciglione cerca due agenti di polizia locale: ecco il corso che ti prepara al concorso

ViterboToday è in caricamento