rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
LAZIO

LAZIO | Spedizione punitiva con mazze e bastoni, gruppo armato fa irruzione in un'abitazione

In azione circa 15 uomini. I due capispedizione bloccati e arrestati dalla polizia mentre fuggivano a bordo di un'auto

In quindici fanno irruzione in un'abitazionearmati di mazze e bastoni. Spedizione punitiva a Terracina, organizzata all'interno della comunità indiana. Il bilancio è di quattro persone portate in ospedale per le lesioni riportate, mentre gli agenti della polizia di stato hanno bloccato e arrestato due uomini del gruppo, ritenuti i capi della spedizione. Ma i contorni della vicenda restano tutti da chiarire.

I poliziotti hanno ricostruito che 15 cittadini di nazionalità indana, con mazze e altri arnesi, si sono presentati in una casa durante una cena a cui partecipava un noto esponente della comunità indiana. All'arrivo del gruppo armato alcuni dei presenti si sono precipitati fuori cercando la fuga, ma sono stati presi e colpiti sotto le direttive dei due uomini.

Alla vista delle pattuglie, però, molti degli aggressori sono riusciti a scappare mentre i due capispedizione sono stati bloccati prima di riuscire a dileguarsi a bordo di un'auto. Sono stati arrestati e trasferiti in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso per individuare gli altri componenti del gruppo e per ricostruire con esattezza il movente dell'attacco.

Leggi la notizia completa su LatinaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAZIO | Spedizione punitiva con mazze e bastoni, gruppo armato fa irruzione in un'abitazione

ViterboToday è in caricamento