rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Monterosi Tuscia, l'ad Aliano: "Il prossimo anno puntiamo alla serie B, vogliamo diventare la terza squadra di Roma"

L'amministratore delegato del club biancorosso racconta progetti e ambizioni

Anthony Hernest Aliano, amministratore delegato del Monterosi Tuscia, racconta i progetti e le ambizioni del club ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il mirino è puntato sul futuro: “Stiamo lavorando per diventare la terza squadra di Roma e per mettere a disposizione di Menichini una squadra che possa ambire alla salvezza e poi l’anno prossimo porremo le basi per un campionato di vertice”, spiega.

Obiettivi importanti e concreti per il Monterosi. Quando ad Aliano chiedono se il prossimo anno la squadra punterà la serie B, lui non ha dubbi: “Assolutamente sì. Il nostro presidente è un uomo di successo e dobbiamo ambire al successo, noi come ogni altra impresa che gli riguarda”.

L'ultimo acquisto, Bittante, ha grande esperienza in squadre di livello, tra cui Empoli e Fiorentina. “Un colpo nato dall’intuizione brillante del direttore Lucchesi. Non devo essere io a rappresentare la sua storia. Il ragazzo è stato convinto dalle ambizioni delle società. Avendo compreso di trovarsi in un ambiente concreto e stabile ha pensato di investire sul Monterosi”. Il mercato, per Aliano, è stato “da dieci e lode. Avevamo già una squadra competitiva e abbiamo aggiunto degli elementi che potenziano le aspettative”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi Tuscia, l'ad Aliano: "Il prossimo anno puntiamo alla serie B, vogliamo diventare la terza squadra di Roma"

ViterboToday è in caricamento