rotate-mobile
Calcio

Monterosi, Menichini: "La squadra ha dato tutto, siamo vivi"

Dopo il match, il tecnico parla così: "Non era una gara facile perché il Latina è un'ottima squadra ma nel secondo tempo meritavamo di vincere la partita"

Dopo il pari contro il Latina, Menichini ha parlato in conferenza stampa. Le parole del tecnico del Monterosi Tuscia.

"Nel secondo tempo la squadra ha giocato, tante occasioni, un episodio dubbio in area di rigore... Veramente una grande ripresa. La squadra ha dato tutto, è viva, mi è piaciuto lo spirito. Non era una gara facile perché il Latina è un'ottima squadra ma nel secondo tempo meritavamo di vincere la partita. Loro nel secondo tempo hanno fatto qualcosa in più, noi non riuscivamo ad essere aggressivi e corti, abbiamo sofferto la necessità di volere e dovere vincere. Credo che il secondo tempo sia stato a senso unico per quello che riguarda le possibilità che abbiamo avuto".

"Abbiamo avuto tantissimi problemi e vicessitudini. Infortuni, squalifiche... Ci sono state una serie di problematiche ma abbiamo ritrovato il giusto spirito. Sapevamo che è un campionato difficile, molto più competitivo dell'anno scorso. Ma noi siamo lì a lottare di partita in partita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "La squadra ha dato tutto, siamo vivi"

ViterboToday è in caricamento