rotate-mobile
Calcio

Viterbese, Lopez: "Giochiamo bene contro tutti, dobbiamo recuperare punti"

Il tecnico alla vigilia dell'Audace Cerignola: "La squadra sta bene, siamo consapevoli del fatto che ancora una volta abbiamo lasciato dei punti in giro. Ci stiamo lavorando, ci lavoriamo, ma stiamo bene"

Alla vigilia della sfida contro l'Audace Cerignola, mister Lopez ha parlato in conferenza stampa delle condizioni della sua Viterbese. Le parole.

"La squadra sta bene, siamo consapevoli del fatto che ancora una volta abbiamo lasciato dei punti in giro. Ci stiamo lavorando, ci lavoriamo, ma stiamo bene. Purtroppo quando subiamo gol andiamo un po' in difficoltà e siamo costretti a rincorrere. Dobbiamo essere in grado di rimanere uniti come abbiamo fatto per lunghi tratti in tutte le partite".

"Tre attaccanti in campo? Domenica abbiamo fatto molto bene con un solo attaccante. Non penso sia un problema di attaccanti. Purtroppo anche domenica siamo stati costretti a effettuare dei cambi forzati e questo non ci ha giovato".

"Andreis è fuori per una distorsione. Nesta vediamo. Non voglio dare certezze a nessuno".

"La Viterbese non si esalta contro le grandi, gioca bene con chiunque, gioca un bel calcio. Il problema è che dobbiamo recuperare punti e fare la corsa sulle altre e qui subentra l'aspetto mentale. Ma la Viterbese ha sempre fatto buone gare come le altre squadre, ma è evidente che abbiamo dei problemi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Giochiamo bene contro tutti, dobbiamo recuperare punti"

ViterboToday è in caricamento