rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Martana

Ciclista trovato ferito sul ciglio della strada: "Io investito da un camion che poi è scappato"

È successo sulla Martana a Viterbo. Indagini in corso della polizia stradale

Ciclista trovato ferito sul ciglio della strada. Il giovane, all'alba di ieri, mercoledì 15 novembre, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Belcolle con serie lesioni.

Il fatto è avvenuto intorno alle 6,30 sulla strada Martana, a Viterbo, nei pressi delle terme Oasi. Il ciclista, uno straniero che si stava recando al lavoro in sella alla sua bici, ha riportato ferite importanti guaribili, stando alla prognosi, in trenta giorni. Ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Tanto da aver fornito lui stesso la versione di quanto accaduto.

Il giovane avrebbe raccontato di essere stato investito da un camion (ma potrebbe trattarsi anche di un furgone) e che l'autista si è allontanato scappando. Sul caso indagano gli agenti della polizia stradale. Dopo aver raccolto la ricostruzione del ciclista, hanno avviato accertamenti certosini e battenti. In assenza, almeno per il momento, di testimoni, i poliziotti sono a caccia di eventuali telecamere presenti nella zona che potrebbero aver immortalato elementi utili alle indagini. Nel frattempo, è stata sequestrata la bici: sul telaio sarebbero stati trovati segni compatibili con un impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista trovato ferito sul ciglio della strada: "Io investito da un camion che poi è scappato"

ViterboToday è in caricamento