rotate-mobile
Incidenti stradali Terme / Strada Terme

Schianto auto-tir, morto lo psicologo Giuseppe Conti nell'incidente in strada Terme | FOTO

A nulla è servita la corsa all'ospedale di Belcolle: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto

È lo psicologo e psicoterapeuta Giuseppe Conti, 81 anni, l'uomo morto nell'incidente di oggi in strada Terme a Viterbo.

Ancora in fase di accertamento le dinamiche dello scontro, che si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 15, tra un tir e un'auto. Conti, residente a Viterbo, dove era molto conosciuto e stimato e un professionista apprezzato, era al volante della della sua Ford Fusion grigia.

FOTOCRONACA | Incidente mortale in strada Bagni

Sul posto l'intervento dei soccorritori: il personale sanitario del 118 e gli agenti di polizia locale e stradale. L'incidente nei pressi dell'incrocio con strada Bullicame da cui, stando alle prime ricostruzioni, usciva l'auto per immettersi in strada Terme. Poi l'impatto con il tir, che proveniva dalla Tuscanese. Il tratto verso strada Santa Caterina è stato chiuso al traffico per le operazioni e i rilievi del caso.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto l'81enne dalle lamiere dell'auto per poi affidarlo ai sanitari del 118. La corsa all'ospedale di Belcolle non è servita a salvargli la vita. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Illesa, invece, la donna alla guida del mezzo pesante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-tir, morto lo psicologo Giuseppe Conti nell'incidente in strada Terme | FOTO

ViterboToday è in caricamento