rotate-mobile
CRONACA / Viterbo Nord / Strada Cassia Nord

Schianto sulla Cassia nord: tre feriti e tre chilometri di coda. Strada riaperta dopo ore

Due persone sono state trasportate in gravi condizioni a Belcolle. Intervento di 118, polizia locale, stradale e vigili del fuoco

Ore 10,30 - La Cassia nord è stata riaperta al traffico intorno alle 10,15. La strada era stata chiusa in entrambe le direzioni questa mattina mattina, nei pressi del chilometro 90 nel comune di Viterbo, per uno schianto fra tre auto che ha provocato altrettanti feriti di cui due gravi. Si sono registrati fino a tre chilometri di coda. Particolarmente violento lo scontro, che è avvenuto in maniera frontale, tra una Volkswagen Golf guidata da un 24enne e diretta a Montefiascone e una Opel Astra che viaggiava in direzione del capoluogo. I due conducenti sono stati trasportati a Belcolle in codice rosso.

-----

Incidente stradale sulla Cassia nord, nel comune di Viterbo. Per cause ancora da accertare, tre auto si sono scontrate nei pressi del chilometro 90, all'altezza della pista del circuito internazionale. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di intervenire. Il traffico è stato deviato. Il bilancio è di tre feriti, di cui due più gravi trasportati all'ospedale di Belcolle in codice rosso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale e locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Cassia nord: tre feriti e tre chilometri di coda. Strada riaperta dopo ore

ViterboToday è in caricamento