rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
LAZIO

LAZIO | Lei trovata morta in casa, lui si uccide al centro commerciale. Annuncio choc sui social: "Le nostre vite finiscono qui"

Ad allarmare le forze dell'ordine è stato un messaggio su Facebook

Un annuncio choc da parte di un uomo, scritto sulla sua pagina Facebook, ad annunciare la tragedia concretizzatasi in due tempi. "Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui". 

Dramma nel quartiere di Roma 70, all'Ardeatino, dove i carabinieri hanno trovato il cadavere di una donna di 64 anni all'interno di un'abitazione, riverso sul letto, e quello del convivente 62enne, anche lui morto, probabilmente suicida con un colpo di pistola, all'interno della sua auto nel parcheggio di un vicino centro commerciale. Il ritrovamento a pochi minuti di distanza.

Sui due decessi indagano i carabinieri, che al momento non escludono nessuna ipotesi. In corso i rilievi del medico legale.

L'allarme è partito dal post sui social dell'uomo. "Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell'opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male". Tanti i commenti disperati, con qualcuno che ha allertato i carabinieri. La donna, a sua volta, pochi minuti prima scriveva un eloquente: "Addio".

Leggi la notizia completa su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAZIO | Lei trovata morta in casa, lui si uccide al centro commerciale. Annuncio choc sui social: "Le nostre vite finiscono qui"

ViterboToday è in caricamento