rotate-mobile
social

L'oroscopo di Pasqua di Paolo Fox: ecco cosa dicono le stelle. Le previsioni segno per segno

Le previsioni per il mese di aprile firmate dall'astrologo più popolare d'Italia

Marzo è giunto al termine e la primavera è decisamente entrata nel vivo. Un momento dell'anno di rinascita fisica e psichica che coincide con il ritorno dell'ora legale e con l'arrivo di una stagione dalle temperature più miti. Ma cosa dicono gli astri? Ecco l’oroscopo di Pasqua 2024 e del mese di aprile di Paolo Fox.

L'oroscopo segno per segno

Ariete: In primavera avrete un Giove in aspetto molto interessante che darà molta energia. Nel mese di aprile la fortuna vi sorriderà. Tante le novità in arrivo.

Toro: Continuerete ad avere voglia di iniziare qualcosa di nuovo e di proseguirlo con tutte le energie a vostra disposizione. Entro maggio chi vuole garantire il proprio ruolo si dovrà muovere. Venere sarà decisiva.

Gemelli: Dovrete verificare la tenuta di un sentimento. Nella primavera inoltrata avrete a che fare con Giove nel segno. Proprio durante questo periodo le relazioni più belle potranno sbocciare come i fiori.

Cancro: Sarete chiamati a compiere scelte difficili, ma molto utili per quel che concerne le relazioni sentimentali. A maggio sarete molto fortunati. Nell’attesa, iniziate a programmare.

Leone: Potrete contare su ottime stelle che andranno a favorire il mese di aprile (e successivamente anche di luglio). A giugno, invece, l’amore si sbloccherà del tutto. Molto interessante il cielo della fortuna.

Vergine: Dovrete capire cosa portare avanti e cosa invece chiudere in maniera definitiva e senza rimorsi di coscienza. Almeno c’è un crescendo per quel che concerne la sfera sentimentale. Avere Saturno contro crea comunque un po’ di caos.

Bilancia: Avete iniziato a far sentire la vostra voce e ne ha giovato sia l’amore sia il lavoro. Bene la seconda parte dell’anno. Proprio in primavera inoltrata ci saranno dei cambiamenti.

Scorpione: In primavera vivrete una rinascita nella sfera sentimentale e poi in estate avrete a che fare con un ottimo Saturno.

Sagittario: Avrete le stelle protette fino a maggio e dopo l’estate il consiglio dell’esperto è quello di non fare mai il passo più lungo della gamba. Meglio non lasciare il certo per l’incerto. Aprile tra i mesi più importanti per il lavoro.

Capricorno: Avrete una parte centrale dell’anno un po’ offuscata, ma il cielo resta importante su più fronti. Aprile e maggio i mesi migliori per fare delle grandi scelte.

Acquario: Dovete capire che prima del mese di maggio certe situazioni non si potranno risolvere. Ancora certi blocchi emotivi sono da superare.

Pesci: Vivete sotto un cielo importante. Aprile mese top per le relazioni anche perché avete Venere nel segno e Marte arriverà spalancando le porte ai sentimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo di Pasqua di Paolo Fox: ecco cosa dicono le stelle. Le previsioni segno per segno

ViterboToday è in caricamento