rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio Civita Castellana

Primo colpo di calciomercato per la Flaminia: arriva David Lorusso

Il giocatore, classe 1996, vanta 234 presenze in serie D e 90 reti. Per i rossoblù fissate le prime due amichevoli

David Lorusso è il primo colpo di calciomercato della Flaminia Civita Castellana edizione 2023/2024. Il giocatore è stato strappato alla  concorrenza di tantissime squadre di categoria dal ds Stefano Scardala. Vanta 234 presenze in serie D e 90 reti. Cresciuto nelle giovanili del Tor Tre Teste, classe 1996, vestirà la casacca rossoblù dopo aver indossato quelle del Follonica Gavorrano nell’ultima stagione e prima ancora dell’Ostiamare e del Trastevere.

"È il primo tassello del nuovo reparto offensivo che è in costruzione - commenta Scardala -. È un esterno con numeri importanti, che con Dorin Sirbu è in grado di formare un coppia di giocatori di alta qualità per la nostra squadra".

Definita una parte dello staff tecnico. Insieme al riconfermato tecnico Federico Nofri, lavoreranno in qualità di vice Giovanni Abate, anche lui confermato, e il nuovo allenatore dei portieri Paolo Gobattoni. Quest’ultimo è anche un ex, poiché ha giocato nella società civitonica nelle stagioni 2000/2001 e 2002/2003 nel campionato di Eccellenza. Come allenatore dei numero uno ha maturato esperienze nella Ternana (due stagioni in B) e nove con la Viterbese tra serie D e Lega Pro che sono una garanzia.

Due le amichevoli già programmate: il 12 agosto contro il Trastevere e il 20 con la Roma City. Da definire le sedi dei match.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo colpo di calciomercato per la Flaminia: arriva David Lorusso

ViterboToday è in caricamento