rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, gran ritorno in attacco: ufficializzato Ekuban

L'AD Aliano: "Conosciamo il valore dell'attaccante e le sue potenzialità, che si sposano bene con il campionato che vogliamo disputare"

Il Monterosi Tuscia annuncia il ritorno dell'attaccante Joseph Ekuban: finisce così la sessione di mercato estiva. Il club lo presenta così: "Il ghanese ha una struttura fisica che gli permette di essere molto forte in progressione e non lascia mai alle difese avversarie la possibilità di comprendere i suoi movimenti. Il 23enne ha già vestito la maglia biancorossa trovando più volte la via della rete. Mantova, Virtus Francavilla e Fidelis Andria le altre esperienze in Italia. All'estero, Ekuban ha giocato con il club albanese Fk Partizani Tirana (scendendo in campo nei preliminari delle coppe europee)".

L'amministratore delegato Anthony Hernest Aliano lo presenta così: "Ora la rosa a disposizione dell'allenatore Fabrizio Romondini è veramente al completo. Con Ekuban abbiamo delle varianti alla nostra manovra offensiva. Non ci siamo lasciati sfuggire questa opportunità. Conosciamo il valore dell'attaccante e le sue potenzialità, che si sposano bene con il campionato che vogliamo disputare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, gran ritorno in attacco: ufficializzato Ekuban

ViterboToday è in caricamento