rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Favl Cimini, reti inviolate contro l'UniPomezia nella prima di ritorno

Tante occasioni per entrambe le formazioni ma nessuno gol: finisce 0 a 0 la sfida della 18esima giornata di campionato

Favl Cimini e UniPomezia si sfidano nella 18esima giornata di Eccellenza girone A. Dopo una prima fase di studio, al 20' il primo flash è degli ospiti con Valle che viene servito bene in area ma non trova lo specchio della porta. Al 30' arriva un traversone dalla sinistra che costringe Sacchetti alla respinta. Al 36' ancora ospiti con un lancio per Danieli ma il tiro si spegne sul fondo. Le due squadre vanno a riposo sullo 0 a 0. Nel secondo tempo parte meglio ancora la squadra di Scudieri che prova a farsi vedere con una conclusione di Sevieri. La Favl risponde con due punizioni di Covarelli respinte bene dal portiere e dalla difesa. Alla mezz'ora la squadra di Puccica prova a farsi vedere in avanti con Blazevic e poi con Covarelli ma il suo sinistro sfiora il palo. La Favl spinge ma l'UniPomezia respinge bene: dopo quattro di recupero, finisce così il match.

PFC: Grussu Paletta Menna Ngom De Vitis Cuccioletta De Fato, Moro Tadeu (23’st Blazevic) Covarelli, Rombolà (24’st Iacuzio). A disp. Bertollini Mariani La Vella Kepi Togora Valente Cifarelli. All. Tessicini (squalificato Puccica).

UNIPOMEZIA: Sacchetti Di Mauro Panini Mancini Ippoliti (40’st Chialastri) Sevieri Di Bari (7’st Binaco) Suffer (24’st Fé) Danieli Valle (7’st Rossi) Morbidelli. A disp. Giori Gasbarra Marino Suffer D., Territo. All. Scudieri

Arbitro: Francesco Poggi di Forlì

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favl Cimini, reti inviolate contro l'UniPomezia nella prima di ritorno

ViterboToday è in caricamento