rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La Flaminia prova a ripartire dal Madami: battuto l'Anzio

Un 2-0 che permette di tornare alla vittoria dopo alcuni risultati non positivi

La Flaminia riparte dall'Anzio dopo una serie di risultati non positivi. Ad aprire le marcature, nel primo tempo, è De Cenco mentre il raddoppio porta la firma di Fumanti. Le due squadre arrivano allo scontro entrambe con 11 punti ma ad avere la meglio è proprio la formazione di casa, che torna ad una vittoria che mancava dal 28 ottobre. Una buona prestazione per i ragazzi di Nofri Onofri, in grado di proteggere il risultato sull'1-0 e di raddoppiare poi a dieci minuti dalla fine con Fumanti.

FLAMINIA- ANZIO 2-0

MARCATORI: 37’pt De Cenco (F), 34’st Fumanti (F).

FLAMINIA: Piersanti, Pericolini (38’st Penchini), Igini, Fumanti, Tirelli (32’st Celentano L.), Boccaccini, Bertoldi (44’st Celentano A.), Marchi, De Cenco, Lorusso, Perez. A disp: Chicarella, Bradarskiy, Massaccesi, Paun, Gesmundo, Stauciuc. All: Onofri.

ANZIO: Rizzaro (17’st Perna), D’Amato, Busti (30’st De Gennaro), Galati, Bencivenga, Flores, Gennari (17’st Mincione), Cantoni (17’st Giordani), Sirignano, Falconio (29’st Valentini), Lilli. A disp: Bartolotta, Lo Fazio, De Simoni, Catarinozzi, All: Guida

ARBITRO: Sig. Velocci di Frosinone

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Flaminia prova a ripartire dal Madami: battuto l'Anzio

ViterboToday è in caricamento