rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Flaminia, conferme per Sirbu e Oliva: ci saranno anche nella prossima stagione

L'attaccante classe '99 resterà nonostante le tante richieste arrivate. Il portiere promosso dalla Juniores Nazionali sarà in prima squadra

La Flaminia prosegue con le conferme per la stagione 2023/2024. Il club ha annunciato la permanenza anche nel prossimo campionato di Sirbu, attaccante classe '99, e Oliva, portiere promosso dalla Juniores. 

Il comunicato: "Altre due conferme nella Flaminia Civita Castellana edizione 2023/2024. Sono quelle dell’attaccante Dorin Sirbu e del portiere classe 2004 Gabriele Oliva, promosso dalla Juniores Nazionali nel corso della scorsa stagione in prima squadra, dove ha collezionato quattro presenze. Deciso luogo e data del ritiro: la base è Soriano nel Cimino e il campo di allenamento è quello di Canepina dal 3 agosto al 12 agosto.   

Con Sirbu è stato fissato un tassello importante nello scacchiere della formazione allenata da Federico Nofri. Nella casella occupata dagli attaccanti è stato inserito il nome di questo ragazzo, classe '99, che taglia il traguardo delle sei stagioni consecutive con la società civitonica. Nei cinque precedenti campionati di serie D, Sirbu, ha collezionato 106 presenze e realizzato 32 reti. È un talento cresciuto in casa rossoblù in pratica e rincorso da società di mezza Italia e che ha deciso di restare. È un giocatore che fa parte della nostra famiglia da tempo - dice il tecnico Nofri - e ha tutte le qualità per arrivare tra i professionisti”."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, conferme per Sirbu e Oliva: ci saranno anche nella prossima stagione

ViterboToday è in caricamento