rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Flaminia, 100 presenze per capitan Gasperini: la premiazione

Il difensore: "Qui sono stato accolto a braccia aperte e non mi è stato fatto mai mancare nulla. Ho trovato una famiglia su cui contare, oltre tanti amici e una società e uno staff di eccellenza"

Nei minuti precedenti alla gara tra Flaminia Civita Castellana e Tau Altopascio, al capitano della squadra Gian Matteo Gasperini sarà consegnata dal presidente Francesco Bravini la maglia celebrativa per festeggiare le sue cento presenze in rossoblù. Il difensore centrale ha indossato la casacca della società civitonica per la prima volta nella stagione 2014-2015 per poi tornare nel 2020.

“Qui sono stato accolto a braccia aperte e non mi è stato fatto mai mancare nulla. Ho trovato una famiglia su cui contare, oltre tanti amici e una società e uno staff di eccellenza. Spero di realizzare un sogno insieme a loro”.

Parole di soddisfazione e gratitudine anche da parte di Bravini: "È una delle nostre colonne portanti. Merita questo traguardo, per l’impegno e la grande voglia di giocare che dimostra ogni domenica in campo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, 100 presenze per capitan Gasperini: la premiazione

ViterboToday è in caricamento