rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, Giulio Marini entra in società

Il club ha annunciato la firma dell'ex senatore e da sempre grande tifoso della squadra gialloblù. Sarà responsabile dei rapporti con le istituzioni

Un innesto importante nella squadra dirigenziale della Viterbese. Il club ha comunicato di aver trovato l'accordo con Giulio Marini, ex senatore nonché presidente della provincia, che da sempre segue da vicino le vicende del club gialloblù. Per lui un incarico come responsabile dei rapporti con le istituzioni. 

Il comunicato del club: "Un importante ingresso nella società di via Della Palazzina: si tratta dell'ex senatore Giulio Marini. Ex presidente della Provincia, nonché primo tifoso della squadra gialloblù, ha voluto sposare il progetto del sodalizio viterbese, con l'incarico di responsabile dei rapporti con le istituzioni. Un ingresso in società di primissimo ordine, che conferma la volontà del club della Tuscia di rinforzare il gruppo dirigenziale già da questa stagione sportiva. L'Us Viterbese 1908 porge un caloroso benvenuto a Giulio Marini nella famiglia gialloblù".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Giulio Marini entra in società

ViterboToday è in caricamento