rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, Menichini: "Un solo risultato contro il Taranto. Vogliamo la salvezza diretta"

Il tecnico alla vigilia del match: "Dobbiamo aver pazienza, giocare la palla e ragionare. Fare la nostra partita come l’abbiamo studiata e preparata”

Il Monterosi Tuscia sfida il Taranto, già salvo e ora con l'obiettivo di centrare i playoff. La formazione di Menichini sarà dunque impegnata in un match tutt'altro che semplice, dal quale però deve uscire con punti per sperare nella salvezza senza passare dai playout. Il tecnico, alla vigilia della sfida, ha parlato così: 

“Il Taranto si è salvato matematicamente con due turni di anticipo regalando al suo pubblico una reboante vittoria contro il Pescara, una delle squadre più forti del nostro girone. È una squadra con un buon collettivo, che davanti ha giocatori pericolosi, che si chiude bene, ma che ti fa giocare male perché spezza spesso il gioco”.

“Noi abbiamo un solo risultato per mantenere il sogno acceso della salvezza diretta: ma dobbiamo aver pazienza, giocare la palla e ragionare. Fare la nostra partita come l’abbiamo studiata e preparata”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "Un solo risultato contro il Taranto. Vogliamo la salvezza diretta"

ViterboToday è in caricamento