rotate-mobile
Calcio

Monterosi Tuscia, rinnovi importanti: firmano Costantino, Piroli e...

Il club ha annunciato il prolungamento di vari giocatori in rosa. Hanno firmato il bomber Costantino, il capitano Piroli, Parlati, Tartaglia e Moretti

Nel corso della conferenza stampa con la quale il Monterosi Tuscia ha annunciato l'ingresso in società di vari soci, sono arrivati anche rinnovi importanti. Hanno prolungato con il club biancorosso Rocco Costantino, il capitano Danilo Piroli, Samuele Parlati e Angelo Tartaglia oltre che Giacomo Moretti.

Il direttore Lucchesi ha dichiarato: “Siamo partiti pensando al futuro partendo dal passato: questi ragazzi sono le colonne portanti del gruppo, ragazzi del presente del presente e del futuro aziendale. Abbiamo parlato di sviluppo che non poteva prescindere dalle basi che sono ragazzi di varie età esperti e giovani, un mix che permetterà a coloro che si aggiungeranno, oggi e domani di sviluppare il nostro progetto”.

Parole di soddisfazione anche da parte dell'Ad Aliano: “Sono calciatori forti, corteggiati da più parti, ma hanno scelto di rimanere con noi. Il rinnovo è un incentivo per loro e per il loro lavoro e insieme agli altri e a quelli che si aggiungeranno non faranno mancare il loro impegno”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi Tuscia, rinnovi importanti: firmano Costantino, Piroli e...

ViterboToday è in caricamento