rotate-mobile
Calcio

Viterbese sconfitta al Rocchi: con il Foggia finisce 2 a 1

La squadra di Filippi perde nell'undicesima giornata di Serie C contro i pugliesi. Decide un gol di Di Pasquale al 33'

Nell'undicesima giornata di Serie C, la Viterbese esce sconfitta al Rocchi contro il Foggia. Le squadre sbagliano tanto in fase di costruzione in apertura di gara e non riescono a creare tante occasioni. La squadra di Gallo sembra però più reattiva e all'11esimo si rende particolarmente pericolosa con Di Noia ma Ricci salva quasi sulla linea. Alla ripresa, all'8' arriva il gol di Garattoni: Fumagalli si oppone ma non riesce a salvare. La Viterbese però reagisce bene e al 13' pareggia con Marotta, complice qualche rimpallo. Passano altri 20 minuti e il Foggia trova il nuovo vantaggio con Di Pasquale, che a porta sguarnita la mette dentro. Finisce dunque 2 a 1 per i pugliesi.

VITERBESE (3-5-2) Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta (12’st Pavlev), Mungo (41’st Di Cairano), Megelaitis, Mbaye (12’st Andreis), Rodio (35’st D’Uffizi); Marotta, Polidori. A disposizione: Bisogno, Sorrini, Santoni, Semenzato, Riggio, Manarelli, Aromatario, Simonelli. Allenatore: Filippi. 

FOGGIA (3-5-2) Nobile; Sciacca, Di Pasquale Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia (1’st Peralta), Costa; Tonin (22’st Ogunseye), Vuthaj. A disposizione: Illuzzi, Dalmasso, Schenetti, Chierico, Leo, Peschetola, Nicolao, Iacoponi, Odjer. Allenatore: Gallo

Arbitro: Maggio di Lodi

Assistenti: Monaco di Termoli – Collu di Oristano

Quarto ufficiale: Maccarini di Arezzo

Marcatori: 8’st Garattoni (F), 13’st Marotta (V), 33’st Di Pasquale (F) 

Ammoniti: Fumagalli (V), Sciacca (F), Megelaitis (V), Ogunseye

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese sconfitta al Rocchi: con il Foggia finisce 2 a 1

ViterboToday è in caricamento